Un insegnamento unico, come te.

Termini e condizioni generali (GTC)

 1. Sede del corso
I corsi si svolgono a casa vostra, in sede, nei locali della scuola o all'esterno.

2. Iscrizione e fatturazione
Dopo l'iscrizione scritta, il corso si considera confermato e vi invieremo la fattura del corso. La fattura deve essere pagata al momento del ricevimento e prima dell'inizio del corso. L'iscrizione a un esame telc si considera confermata dopo l'iscrizione scritta. L'annullamento è possibile, ma la quota deve essere pagata.

3. Dimensioni della classe
Per ottenere un successo di apprendimento ottimale, insegniamo in classi private o semi-private e in piccoli gruppi per un massimo di 6 partecipanti.

4. Cancellazione
In caso di cancellazione, i partecipanti devono annullare il corso privato o semi-privato con 24 ore di anticipo. Una nuova data sarà concordata direttamente con l'insegnante. Se una sola persona partecipa a un corso semi-privato perché il secondo partecipante annulla la sua partecipazione in tempo utile, al partecipante verrà addebitata la tariffa del corso privato. Un cambiamento dell'orario delle lezioni per i corsi di gruppo (ad esempio, a causa di vacanze o malattie) è possibile solo dopo aver consultato l'insegnante e il gruppo. Se il gruppo non è d'accordo, le lezioni perse non possono essere recuperate o aggiunte in un secondo momento. In caso di annullamento del corso a meno di 14 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) dall'inizio del corso, non è previsto alcun rimborso o credito e la quota del corso deve essere pagata per intero.

L'iscrizione a un esame telc si considera confermata dopo l'iscrizione scritta. La cancellazione è possibile e la quota deve essere pagata.

5. Inizio del corso
In linea di principio, i corsi possono essere avviati in qualsiasi momento. Solo nel caso di corsi per la preparazione agli esami, l'iscrizione tardiva è possibile solo in casi eccezionali.

6. Annullamento delle lezioni durante il periodo del corso
In caso di assenza dell'insegnante per malattia o vacanza, si provvederà a trovare un sostituto o a recuperare la lezione in un secondo momento. Se uno studente non può frequentare un corso di gruppo a causa di malattia, vacanze o per motivi professionali, non ha diritto a un rimborso o a una lezione sostitutiva.

7. Link a siti web esterni
Il sito web di abc sprachen può rimandare a siti web di terzi. abc sprachen non ha alcuna influenza sul contenuto di questi siti web e non ne è responsabile.

8. Foro competente
I nostri termini e condizioni sono disciplinati dal diritto svizzero. Il foro competente è Zurigo.

9. Dati personali
I dati personali raccolti saranno trattati in modo confidenziale e in stretta osservanza di tutte le disposizioni legali della legge sulla protezione dei dati. I clienti e i partecipanti hanno il diritto di accedere, modificare, aggiornare e cancellare i propri dati personali (immagini e/o registrazioni video dei partecipanti) in qualsiasi momento e possono far valere tale diritto per posta o per via elettronica inviando un messaggio all'indirizzo di abc sprachen indicato di seguito. I clienti e i partecipanti acconsentono al trasferimento dei dati personali a abc sprachen. Se il cliente o il partecipante si oppone a questa divulgazione, abc sprachen deve essere contattata al seguente indirizzo: isabelle@abcsprachen.ch.

10. Assicurazione contro terzi
abc sprachen non risponde di eventuali danni, lesioni, furti o perdite di beni subiti nei nostri locali durante la partecipazione ai nostri corsi ed eventi. Ogni partecipante ai corsi è responsabile di ottenere una copertura assicurativa sufficiente.

Dübendorf, gennaio 2021
 

Domande?

Mandaci una e-mail. Saremo lieti di aiutarti.
info@abcsprachen.ch